Bring Me The Horizon: Matt Nicholls torna al Tour dopo la frattura al braccio.


Fresco di Reading Festival a Reading, in Inghilterra, e sensazioni britanniche metalcore i Bring Me the Horizon hanno appena iniziato il loro tour americano da headliner che comprende anche i Deez Nuts, i Parkway Drive, e gli Architects UK.

Abbiamo catturato anche la seconda tappa del tour della band, che ha avuto luogo presso il Wiltern Theater di Los Angeles il 2 settembre.

Una platea gremita scoppiata quando i Bring Me the Horizon sono saliti sul palco verso le 21:30. Il gruppo ha consegnato una performance feroce con marchio, che ha caratterizzato diversi tagli fuori il loro ultimo album, There is a hell believe me i've seen it - There is a heaven let's keep it a secret.

Il batterista dei Bring Me The Horizon, Matt Nicholls chiacchierato con il Los Angeles set, ha detto che lui è rimasto colpito finora con la reazione al loro ultimo disco."E 'un suono leggermente diverso per noi, ma ciò che è bene sia i bambini sono ancora in corso mentale su di esso, ovunque giochiamo. Siamo molto soddisfatti della reazione, perché abbiamo lavorato molto su questo album. E' sorprendente la rapidità con cui iniziare a ricevere le parole e cantare insieme. Amiamo questo ".

Nel mese di aprile, Nicholls si è rotto il braccio durante una partita di calcio con i membri della sua band, con gli Architects UK e con i Parkway Drive. Il batterista degli Architects UK ha salvato il tour, erano tutti in ansia per Nicholls. È lui completamente guarito? "Più o meno," Nicholls rise. "È stata una vera lezione per me, voglio dire, io sono un batterista, così ho avuto modo di stare davvero attento. Dan Searle cosa ha fatto per me compilando, è stato davvero meraviglioso. Lui praticamente ha permesso quel tour di andare avanti quindi sono molto grato per questo. Noi tutti lo siamo. "

Il tour americano prosegue attraverso i primi di ottobre al punto che i Bring Me the Horizon vanno in Sud America per una serie di date e poi in Europa per una corsa di novembre.

Share on Google Plus

About Antonino

This is a short description in the author block about the author. You edit it by entering text in the "Biographical Info" field in the user admin panel.

0 commenti :

Posta un commento