PERIPHERY - Il nuovo chitarrista, Mark Holcomb

Finalmente i Periphery sono pronti ad annunciare il nuovo chitarrista ovvero, Mark Holcomb, ecco le dichiarazioni della bandSiamo felici di annunciare l'ingresso nei Periphery di Mark Holcomb, nuovo chitarrista della band", dichiara Mansoor"Dopo il tempo trascorso in tour abbiamo capito di aver finalmente trovato la persona giusta, in grado di completare la formazione sia in studio sia in sede live. Siamo molto eccitati all'idea di averlo a bordo. Ora siamo una band completa e non abbiamo più bisogno di musicisti provvisori!". La cosa più importante in una band è la chimica tra i diversi componenti", prosegue Thomas Murphy"Conosciamo da tempo Mark e siamo felici di aver preso questa decisione. Non vediamo l'ora di confrontarci nuovamente in studio".


"Non potrei essere più entusiasta", conclude Holcomb"Siamo tutti grandi amici e mi considero davvero fortunato a poter condividere tutto questo con musicisti così talentuosi".


Potrete vedere la band con il nuovo chitarrista all'opera, insieme ai Dream Theater nelle tre date a PordenoneMilano e Perugia il 20,21 e 22 Febbraio.








Share on Google Plus

About Antonino

This is a short description in the author block about the author. You edit it by entering text in the "Biographical Info" field in the user admin panel.

0 commenti :

Posta un commento