NECROSADIK - Il nuovo album



Il settimo album di Necrosadik ci riporta nuovamente a percorrere i sentieri desolati che, nel corso di questi anni, la one-man band messicana ha esplorato nel dettaglio. Necrosadik ritorna con “Casket Of Pain”: quasi 80 minuti di “disperazione”, dove l' artista messicano porta nuovamente alla luce il suo controverso universo musicale. Sonorità minimaliste e urla lancinanti sono due degli elementi principali dell' album. Necrosadik ha un' interpretazione propria del concetto di Black Metal e in ogni suo disco questo approccio traspare. “Casket Of Pain” non è da meno e infatti ritroviamo tutte le caratteristiche tipiche del suond del artista messicano. L' album è disponibile in tutti i maggiori store digitali e in un' esclusiva edizione CD con un elegante dvd-slim case, grazie a This Winter Will Last Forever.

E' possibile ascoltare un' anteprima dell'album a questo link http://twwlf.blogspot.it/2012/05/ncrosadiks-new-album-out-today.html






Share on Google Plus

About Antonino

This is a short description in the author block about the author. You edit it by entering text in the "Biographical Info" field in the user admin panel.

0 commenti :

Posta un commento